Quantcast

Sud - cronaca

Lettere, la città piange per la morte di Luigi Chierchia: oggi i funerali

Lettere, la città piange per la morte di Luigi Chierchia: oggi i funerali

Lettere, è dalle 9.30 di questa mattina che il feretro  di Luigi Chierchia, il ragazzo di 21 anni morto per un incidente sul lavoro, mentre lavorava  per una ditta di Santa Maria la Carità, sarà trasportato presso la Chiesa di sant’Anna a Lettere. Mentre i funerali si terranno alle ore 11.00.  Il ragazzo era molto conosciuto nei due comuni, e questo ha reso le due comunità molto sconfortate. Luigi si trovava nel deposito dell’azienda in via Casarielli a Sant’Antonio Abate, quando una lastra di marmo lo ha travolto. Anche se il trasporto presso l’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia è stato tempestivo, il ragazzo non ce l’ha fatta.

 Sul corpo del 21enne è stata indotta anche l’autopsia che daranno maggiori info sulla morte del ragazzo.  Al termine della celebrazione della Santa messa, la salma sarà trasferita al cimitero di Sant’Antonio Abate. Nel rispetto del ragazzo e della sua famiglia, sempre per la giornata di oggi è stato proclamato il lutto cittadino, mentre per domenica sera, 6 maggio è stata programmata una fiaccolata, in onore di Luigi Chiergia, ennesima vicenda di morte sul lavoro.
Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania