Lettere – agguato nella notte. Freddato il pregiudicato Ciro Orazzo

Serata di sangue a Lettere. E’ stato infatti ucciso in un vero e proprio raid...

LEGGI ANCHE

Serata di sangue a Lettere. E’ stato infatti ucciso in un vero e proprio raid Ciro Orazzo, detto “piscariello”, 54 anni, di Casola, noto pregiudicato con numerosi precedenti per droga. L’uomo è stato raggiunto da colpi di arma da fuoco mentre era alla guida della sua automoile a Lettere, in Via Provinciale. Due anni fa Orazzo era riuscito sfuggire ad un altro raid ed era stato scarcerato da pochi giorni.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della centrale di Castellammare di Stabia. Non si esclude nessuna pista ma sembra che quella più probabile possa portare ad un regolamento di conti nell’ambito del traffico degli stupefacenti. Proprio la zona di Casola e Lettere è nota come “Giamaica Italiana” per la forte presenza di piantagioni di stupefacenti.

Orazzo era considerato uno die principali “gestori” del narcotraffico della zona; prevedibile quindi che fosse diventato un bersaglio per molti malviventi del settore.

Fonte: Il Mattino

 

Riflessioni sull’Ascesa della Destra in Italia: Analisi e Prospettive

Negli ultimi decenni, si è assistito ad un crescente ascendente delle forze politiche di destra in Italia, che la hanno influenzata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare