Quantcast

Sud - cronaca

Castellammare, Tuodì diventa Sole 365: dietro c’è un imprenditore stabiese

La catena dei supermercati Tuodì è stata acquistata dalla Due Mari srl.

La catena dei supermercati Tuodì è stata ufficialmente acquistata dalla Due Mari srl. A dare la notizia dell’ufficialità dell’acquisto è stata la dirigenza del Gruppo Dico che il giorno 26 marzo ha annunciato la cessione del ramo di azienda alla Dure Mari srl.

La Due Mari srl ha presentato un’offerta di quasi 10 milioni con cui si è aggiudicata l’asta per l’acquisto di 21 negozi ubicati in diverse città della Campania come: Castellammare, Piano di Sorrento, Gragnano, Torre del Greco, Pompei, Scafati, Sant’Antonio Abate, Poggiomarino, Portici, Boscotrecase, Sarno, Battipaglia, Pomigliano d’Arco.

Con l’offerta di 9milioni e 400 mila euro, la Due Mari srl ha superato di 1 milione e 400 mila euro l’offerta della Multicedi srl. Con questa nuova acquisizione c’è una speranza in più per gli oltre 100 dipendenti, di cui alcuni in cassa integrazione, poiché nell’accordo è stata inserita l’assunzione di tutti i lavoratori e il mantenimento dei diritti acquisiti.

Le trattative si riprenderanno il prossimo 12 aprile nel corso di un incontro tra le parti interessate al Ministero per lo Sviluppo Economico. In tale contesto si parlerà anche delle procedure di cessione della società, che probabilmente non avverrà prima del 19 aprile.

Inoltre la Due Mari srl opererà con il marchio “Sole 365”, che fa riferimento all’imprenditore Apuzzo di Castellammare di Stabia, in quanto è uno dei soci.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania