Quantcast

Sud - cronaca

Ischia, gioco d’azzardo sull’isola: denunciati in 7

Blitz dei carabinieri ad Ischia

Durante i controlli i militari dell’Arma, notato uno strano via vai da un bar, vi hanno fatto irruzione sorprendendo 7 persone sedute intorno a un tavolo intente a giocare a “conchè”, un gioco con carte francesi facente parte di quelli proibiti.
I 7 intorno al tavolo sono stati denunciati per partecipazione a gioco d’azzardo.
Denuncia anche per il titolare del locale pubblico, un 27enne del luogo, ritenuto responsabile di esercizio di giochi d’azzardo.
Sequestrati due mazzi di carte francesi e un block notes con annotati iniziali e numeri; questi ultimi sono verosimilmente corrispondenti alle puntate di ogni mano e quindi, da una prima analisi, indicherebbero le cifre di denaro vinte o perse che i partecipanti avrebbero “regolato” in un secondo tempo e in un luogo diverso. Indagini ancora in corso per verificare l’effettivo ammontare del denaro giocato sul quale nessuno dei partecipanti ha voluto dire nulla.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania