Quantcast

Banner Gori
Immagine di repertorio
Sud - cronaca

Ischia, è ischitano il panettone migliore del mondo

Si tratta del panettone artigianale di Alessandro Slama, giovane maestro panificatore isolano

Il panettone migliore al mondo è di un ischitano: Alessandro Slama ha vinto la finale il «Panettone World Championship» tenutasi oggi, nell’ambito di Host Milano, la fiera dedicata al settore dell’alimentazione ed accoglienza.

La competizione internazionale dedicata al panettone artigianale è organizzata dai Maestri del Lievito Madre ed il titolo è stato assegnato da una giuria composta dai maggiori pasticceri, chef italiani ed internazionali; alla finale milanese partecipavano 32 pasticcieri e panettieri arrivati oltre che dall’Italia anche da Tokyo, Sydney e New York.

Slama è un giovane maestro panificatore isolano dedicatosi alla pasticceria ed ai livitati; ha partecipato in passato con ottimi risultati a diversi altri concorsi dedicati al panettone. A fine luglio aveva superato brillantemente le semifinali del World Championship a Siena. (ANSA)

Slama è un giovane maestro panificatore isolano dedicatosi alla pasticceria ed ai livitati; ha partecipato in passato con ottimi risultati a diversi altri concorsi dedicati al. A fine luglio aveva superato brillantemente le semifinali del World Championship a Siena. Slama è un giovane maestro panificatore isolano dedicatosi alla pasticceria ed ai livitati; ha partecipato in passato con ottimi risultati a diversi altri concorsi dedicati al panettone. 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania