Quantcast

Sud - cronaca

Ischia, coltivavano piante di marijuana sul tetto di un appartamento: i dettagli

Ischia, coltivavano piante di marijuana sul tetto di un appartamento: i dettagli

Ischia, in base alle operazioni degli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Ischia, per il contrasto del dilagante fenomeno della detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, sul tetto di un appartamento in via Vittoria Colonna, è stata individuata una pianta di marijuana, che poteva anche essere vista, parzialmente dalla strada.

Subito gli agenti hanno dato luogo ad un servizio di appostamento, riuscendo così ad individuare gli inquilini dell’appartamento. Come riportato dal Gazzettino Vesuviano, si tratta di G.G. di 44 anni,  la compagna P.G.  di 46 anni ed il figlio della donna, L.C.  di 19 anni: a quanto pare questi avevano una pianta di circa 50 cm. di marijuana, una seconda pianta , non visibile dalla strada, ma allocata sul terrazzo della casa dell’altezza  di circa 60 cm.

Inoltre, durante la perquisizione dell’appartamento, G.G. ha consegnato due pezzi di sostanza marrone dal peso complessivo di circa 4,5 grammi , risultata al narcotest essere hashish, e tre involucri di carta da cucina,  contenenti foglie di marijuana per un peso complessivo di circa 25 grammi nonché due confezioni di semi. Inoltre è stato trovato anche un bilancino di precisione, posto a sequestro insieme alla droga. I tre saranno denunciati  per il  reato di coltivazione e produzione di sostanza stupefacente.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania