Quantcast

Sud - cronaca

Ischia, 24enne arrestato per spaccio di stupefacenti

Le due ragazzine hanno entrambe 13 anni

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Ischia hanno arrestato Antonio Buonomo, di 24 anni, responsabile del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Ieri pomeriggio nella cosiddetta “pineta degli atleti”, i poliziotti hanno sorpreso il 24enne che aveva appena ceduto una sigaretta di hashish già confezionata a due giovanissime ragazzine. Gli agenti hanno bloccato sia lo spacciatore che le giovani clienti.

Indosso al Buonomo sono stati rinvenuti circa 3 grammi di hashish. Per lui è scattato l’arresto e stamane l’esito del giudizio direttissimo che lo ha condannato a due anni di reclusione con pena sospesa. Le clienti invece sono state invece riaffidate ai rispettivi genitori.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania