Quantcast

Sud - cronaca

Incidente sull’Autostrada A1 Napoli – Milano: perde la vita un ragazzo di Sorrento

Incidente sull’Autostrada A1 Napoli – Milano: perde la vita un ragazzo di Sorrento

Incidente mortale sull’Autostrada A1 Napoli – Milano. Un ragazzo di 23 anni, Francesco Maresca, originario di Sorrento, ha perso la vita insieme alla sua fidanzata, la 22enne Anna Donezelli. Il ragazzo si era trasferito a Roma per studiare e ieri, dopo  alcuni giorni di vacanza, stava facendo ritorno nella capitale insieme alla sua fidanzata quando è accaduto l’incidente che ha tolto la vita ad entrmabi.

Intorno circa alle 17.30, mentre il ragazzo era alla guida della sua auto e percorreva l’Autostrada A1,  giunto all’altezza di San Cesareo in provincia di Roma, il mezzo si è fermato sulla carreggiata a causa di un guasto. I due ragazzi sono scesi dalla vettura  per andare a porre il triangolo rosso ma sono stati travolti da un’auto proveniente ad alta velocità.

Non c’è stato nulla da fare per i due ragazzi, mentre il conducente dell’altra auto è rimasto gravemente ferito. Sul posto sono giunte le pattuglie della Polstrada, i Vigili del Fuoco di Colleferro e le ambulanze del 118 ed è stata temporaneamente chiusa la direzione autiostradale Nord. Come riportato da “Positano News”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania