Quantcast

Sud - cronaca

Incidente mortale a Torre Annunziata, coinvolto un noto imprenditore stabiese

L’uomo secondo le prime informazioni doveva recarsi a Medjuogorje. Si trovava a Torre Annunziata Nord, quando la sua auto  si è bloccata al centro della’ A3 Napoli-Salerno

Torre Annunziata – Un noto imprenditore di Castellammare di Stabia, titolare di un’azienda in  via Pozzillo specializzata in vernici per carrozzerie, è deceduto a causa di un gravissimo incidente avvenuto ieri pomeriggio.

L’uomo secondo le prime informazioni doveva recarsi a Medjuogorje. Si trovava a Torre Annunziata Nord, quando la sua auto  si è bloccata al centro della’ A3 Napoli-Salerno. In pochi minuti la sua auto sembrerebbe essere stata travolta da una vettura che viaggiava ad alta velocità.

Secondo le ricostruzioni dell’incidente, la vittima, di 73 anni sarebbe stato sbalzato fuori dal parabrezza. Subito sono arrivati i soccorsi, ma la corsa in ospedale non è servita a salvargli la vita.

Sembrerebbe che l’uomo si trovasse insieme alla moglie nel momento dell’incidente.

La Procura di Torre Annunziata ha aperto un’inchiesta sulla morte dell’uomo, sul cui corpo verranno avviate le prime analisi dell’autopsia. Le indagini sono state invece affidate dalla Procura alla polizia stradale di Angri, agli ordini del primo dirigente Grazia Papa e del comandante Alfredo Rosalba.

 

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania