Immacolata 2017, partono i sequestri a Castellammare

Iniziano i preparativi per l’Immacolata 2017 nei vari quartieri di Castellammare. Il comune ha emanato...

LEGGI ANCHE

Iniziano i preparativi per l’Immacolata 2017 nei vari quartieri di Castellammare. Il comune ha emanato un comunicato stampa a riguardo:

Falò dell’ Immacolata. Primi sequestri da parte della Polizia Locale

Castellammare di Stabia. Falò dell’Immacolata, primi sequestri di alberi da parte degli agenti della Polizia Locale di Castellammare di Stabia, diretti dal Comandante Antonio Vecchione. Nella serata di lunedì gli operatori della Polizia Ambientale, guidati dal Capitano Vincenzo Bisogni, hanno intercettato e sequestrato oltre venti tronchi d’albero che erano stati sistemati in via Mezzapietra, nel quartiere di Scanzano. Gli alberi sarebbero stati sradicati dai Boschi di Quisisana.

NOTA di Redazione:

Passano gli anni ma il lupo non perde il vizio anche se l’amministrazione ci sta provando, e da anni ormai, partendo da un nostro imput dell’ormai lontano 2010 come comprova cronaca e, crediamo anche lettera al Sindaco di allora (se doverosamente archiviata dall’amministrazione):

COLLEGATA:

per memoria sull’evento ricordiamo che il tutto ebbe a nascere su nostro input lanciato nel lontano 2010, come comprovano cronaca e – speriamo/crediamo – anche “lettere al sindaco” dell’epoca:

Fucaracchi stabiesi per l'Immacolata
SUD – OPINIONI

Fucaracchi stabiesi: un’altra occasione di crescita perduta

“Dopo aver letto e sentito di tutto, nel merito dei falò dell’Immacolata di quest’anno, se mi è permesso, esprimo il mio pensiero sull’argomento dei…

Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare