Quantcast

Ph: Facebook comune di Vico Equense
Sud - cronaca

Il Sindaco Buonocore, omaggia il comandate Cassone e da il benvenuto al comandate Savarese

“Abbiamo collaborato su tanti temi, e mi auguro che lo stesso clima di fiducia e disponibilità si instauri con il nuovo comandante Ivan Savarese”

Vico Equense – Il Sindaco, Andrea Buonocore, omaggia il Comandate Cassone dopo il passaggio  di consegne al nuovo comandante Ivan Savarese alla Capitaneria di Porto di Castellammare di Stabia.

Il Sindaco Andrea Buonocore afferma:

“Abbiamo collaborato su tanti temi, e mi auguro che lo stesso clima di fiducia e disponibilità si instauri con il nuovo comandante Ivan Savarese”

“Ringrazio – commenta ancora il Sindaco Buonocore – il comandante Cassone, per la professionalità e la disponibilità. Ha diretto in maniera egregia il compartimento marittimo di Castellammare, con azioni a difesa del mare, delle coste e la protezione della biodiversità dell’ambiente. Abbiamo collaborato su tanti temi, e mi auguro che lo stesso clima di fiducia e disponibilità, si instauri con il nuovo comandante Ivan Savarese”

Di Seguito la nota ufficiale della città:

Vico Equense – Cambio di guardia alla capitaneria di porto stabiese. Ieri mattina, con tanto di cerimonia ufficiale, c’è stato l’avvicendamento tra il capitano Gugliemo Cassone e il nuovo capitano di fregata Ivan Savarese. Alla cerimonia hanno preso parte autorità militari e civili, tra cui il Sindaco di Vico Equense Andrea Buonocore e l’Assessore al demanio Angelo Castellano. «Ringrazio – commenta il Sindaco Buonocore – il comandante Cassone, per la professionalità e la disponibilità. Ha diretto in maniera egregia il compartimento marittimo di Castellammare, con azioni a difesa del mare, delle coste e la protezione della biodiversità dell’ambiente. Abbiamo collaborato su tanti temi, e mi auguro che lo stesso clima di fiducia e disponibilità, si instauri con il nuovo comandante Ivan Savarese». Dopo circa 3 anni di comando, Cassone lascia Castellammare di Stabia per andare al comando del porto di Civitavecchia.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania