13.2 C
Castellammare di Stabia

Gragnano, un pregiudicato di 33 anni freddato nella notte a Pimonte: indagano i carabinieri

LEGGI ANCHE

Notte di tensione a Pimonte: un pregiudicato 33enne di Gragnano è stato raggiunto da diversi colpi d’arma da fuoco ed è deceduto, indagano i carabinieri

S

pari nella notte, a Pimonte (provincia di Napoli), in via Gesinella: stando a quanto si apprende, Filippo Sabatino, un pregiudicato 33enne di Gragnano già noto alle forze dell’ordine, è stato oggetto di un agguato mortale a colpi d’arma da fuoco mentre percorreva la citata arteria stradale alla guida del suo Fiorino. Sul posto sono intervenuti il personale del 118 che però avrebbe trovato l’uomo già senza vita. I Carabinieri della locale Stazione e della Compagnia di Castellammare di Stabia, anch’essi accorsi, hanno provveduto a raccogliere i bossoli e ad effettuare i rilievi del caso. Le forze dell’ordine stanno indagando sull’accaduto. L’ipotesi che muoverà l’indagine, probabilmente, sarà quella di una ritorsione nei confronti della vittima per attività illecite, ma al momento non si esclude nessuna pista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare