Quantcast

Sud - cronaca

Gragnano, migliorano le condizioni di Pasquale Carlino, le sue parole: “Buongiorno mamma, ciao papà”

Gragnano, migliorano le condizioni di Pasquale Carlino, le sue parole: “Buongiorno mamma, ciao papà”

Gragnano, giorno dopo giorno migliorano le condizioni di Pasquale Carlino, coinvolto in un terribile incidente a Santa Maria la Carità il 16 luglio. Il ragazzo si è svegliato dal coma ed ha salutato i suoi genitori dicendo:  “Buongiorno mamma, ciao papà”.

Come riportato da InterNapoli, il bollettino medico giunge direttamente dall’ospedale Metropolitano Niguarda dove Pasquale Carlino è stato trasferito la settimana scorsa in elicottero dall’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. Il 17enne Pasquale Carlino dovrà iniziare un percorso riabilitativo che partirà nei prossimi giorni.

Il suo procuratore Vincenzo Raiola con un tweet ha confermato nella serata di ieri i progressi del suo assistito che ha lasciato la sala di rianimazione del nosocomio milanese: “Pasquale è uscito dalla sala rianimazione .. avanti così !! forzapasquale”.

La guarigione è lenta, ma il ragazzo sta rispondendo molto bene alle cure, e questo fa sperare nel meglio, affinchè la giovane stella del calcio neroazzurro, possa di nuovo calcare i campi di calcio come accaduto fino a poche settimane fa.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania