Gragnano, il miracolo della vita: è nata Angela, figlia di Angelo Cesarano

Gragnano, il miracolo della vita: è nata Angela, figlia di Angelo Cesarano Gragnano, dopo la...

LEGGI ANCHE

Gragnano, il miracolo della vita: è nata Angela, figlia di Angelo Cesarano

Gragnano, dopo la tragedia consumatasi il 25 dicembre scorso, che ha visto perdere la vita l’imbianchino 32enne Angelo Cesarano, settantadue giorni dopo la tragedia  in casa Cesarano sembrerebbe aver fatto capolino un barlume di speranza e luce. Si tratta di una nascita, la nascita di Angela, nata ieri pomeriggio, nella Clinica Villa Stabia di Castellammare. Come riportato dal giornale Metropolis di Castellammare di Stabia. Angela è la terzogenita di Angelo Cesarano, l’uomo che ha lasciato all’improvviso i suoi familiari il 25 dicembre 2017, in seguito a un incidente mortale in viale delle Puglie.

Angelo purtroppo non potrà mai conoscere la sua terzogenita, nè potrà riabbracciare i suoi altri due figli e sua moglie, ma per questa famiglia ora c’è un barlume di speranza, tutta raccolta nella nascita della piccola Angela. Non è una casualità il nome della bimba, Angela come il padre, Angela come un angelo custode che veglia su tutta la famiglia. Intanto anche dal web sono apparsi auguri per Angelo e per la sua famiglia.

Ricordiamo che Angelo Cesarano ha perso la vita il 25 dicembre scorso a seguito di un incidente stradale avvenuto in Viale delle Puglie, dove l’imbianchino di 32 anni ha perso il controllo del suo scooter, finendo contro un palo della luce. Il volo dal suo scooter, trovato insieme al suo casto 150 metri dopo il luogo dell’impatto, gli ha causato un emorragia celebrale che gli ha causato la morte sul colpo. Le indagini sulla sua morte continuano e sono stati invocati controlli sulle luci e sull’asfalto del luogo dell’impatto.

Le Principali Notizie del 24 Aprile Appena Trascorso

Le Principali Notizie del 24 Aprile: Finanziamenti 'Agenda', Sicurezza 25 Aprile, Riforma Accesso Facoltà Mediche, Portofino, Ingresso Venezia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare