Stefano Spizzichini: “Siamo una squadra e un gruppo compatto”

Visite : 0Stefano Spizzichini ci parla della gara con la Benacquista Latina e della sua...

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Stefano Spizzichini ci parla della gara con la Benacquista Latina e della sua gioia per la prima vittoria con la nuova canotta

Appena terminato il match, nell’immediato post gara, arrivano uno dopo l’altro ai microfoni di Vivi Radio Web, gli Spizz Brother’s, con Stefano Spizzichini, il play della Givova, che parla per primo commentando il successo importante contro la Benacquista Latina che ridà un pò di serenità all’ambiente dopo le due sconfitte consecutive.

Questo è l’estratto delle sue parole rilasciate in esclusiva per noi

18 punti, 4 rimbalzi, 2 assist e 21 di valutazione.
La prestazione del secondo fratello del fantastico duo degli Spizz Brother’s è da mvp della gara forse al pari di Lawrence, ma probabilmente anche meglio perché contro aveva i due terribili americani della Benacquista.
Stefano Spizzichini racconta la gioia della prima vittoria da protagonista in canotta gialloblù.
“Siamo una squadra e un gruppo compatto, non sono solo importanti i miei punti o chi ha segnato di più, è stato importante vincere di gruppo e ci siamo riusciti. Fare a meno di Sherrod non è semplice ma noi ci mettiamo sempre tutto quello che abbiamo. È stata dura ma è bello poter esultare oggi dopo che abbiamo perso le ultime due lottando sempre fino alla fine. Ora vogliamo continuare così”.

copyright-vivicentroTUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calzona:”Tutte queste voci sul futuro non fanno bene!”

Torna a parlare Francesco Calzona, mister degli azzurri, dopo il pari incassato ad Udine nei minuti finali del posticipo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare