Sud - cronaca

Gragnano, calci e pugni contro bancomat: denunciato uomo di 38 anni

Gragnano, calci e pugni contro bancomat: denunciato uomo di 38 anni

Gragnano, 38enne di Lettere prende a calci e pugni un bancomat, tutto questo perchè l’apparecchio gli aveva negato il prelievo poichè il suo conto era in rosso. L’uomo è stato ovviamente denunciato per aver inveito tutta la sua rabbia verso la macchinetta  che gli aveva negato il prelievo. La polizia municipale è subito intervenuta per sedare gli animi e cercare di calmare l’uomo.

Sul posto sono intervenuti i vigili urbani agli ordini del Comandante Fabio De Silva, i quali hanno bloccato il trentottenne di Lettere. L’episodio è avvenuto questa mattina, e dopo aver calmato l’uomo, i vigili insospettiti, hanno anche eseguito sul 38enne una perquisizione, che ha dato i suoi frutti: infatti l’uomo è stato trovato in  possesso di marijuana.

Oltre ad essere stato denunciato, l’uomo è stato anche segnalato alla Prefettura come assuntore di droga. Solo dopo l’intervento della polizia, l’uomo si è calmato.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania