Gragnano, sangue in bus: a processo l’uomo che ha accoltellato il controllore Sita
Gragnano – Il controllore dell’autobus lo invitò a scendere dal mezzo siccome era senza biglietto, lui ubriaco lo accoltellò all’addome. Parliamo della violenza di cui si è reso protagonista Ciro Donnarumma, l’uomo di 54 anni di Gragnano.
È
accaduto il 18 novembre scorso e ora sul decreto di giudizio immediato è stato fissato il processo per il 54enne. L’uomo, già con dei precedenti penali alle spalle, è accusato di lesioni aggravate. Ora è ai domiciliari e si attende l’udienza.
Erano in torno alle 12:30 quando Ciro Donnarumma ubriaco viaggiava su un bus della Sita. Il controllore in servizio aveva constato che era sprovvisto di biglietto per cui lo aveva invitato a scendere dal mezzo. La risposta dell’uomo è stata una violenza assurda, fino ad accoltellare all’addome il dipendente Sita nei pressi del deposito di via Castellammare.
Donnarumma fu immediatamente arrestato dai Carabinieri della compagnia di Gragnano. Attualmente è ai domiciliari, il processo è fissato per fine marzo al tribunale di Torre Annunziata.
Lascia un commento