Giovani di una scuola calcio di Scafati aggrediti dai coetanei: “Delinquenti vestiti da calciatori”

Giovani di una Scuola Calcio di Scafati aggrediti dai coetanei: “Delinquenti vestiti da calciatori” Una...

LEGGI ANCHE

Giovani di una Scuola Calcio di Scafati aggrediti dai coetanei: “Delinquenti vestiti da calciatori”

Una domenica di sport sporcata da una vergognosa aggressione da parte dei calciatori della Promotion Soccer di Chiaiano nei confronti dei coetanei della scuola calcio Sporting Club Victoria Marra di Scafati.
I protagonisti avrebbero tutti meno di 16 anni. Questo il racconto della scuola calcio scafatese:
“Già all’arrivo presso la struttura i calciatori avversari minacciavano verbalmente con frasi ingiuriose. Si notava che i giovani ragazzini non erano gestiti da alcun dirigente e/o istruttore della società Promotion Soccer, anzi risultavano assenti. Gara che si è trascinata fino al gol del pareggio della squadra ospite. A quel punto, in particolare il calciatore numero 7, si scagliava contro gli avversari tra cui Martorelli e De Martino. A seguire l’intera squadra della Promotion colpiva con calci e pugni gli avversari generando una rissa sedata a malapena dai rispettivi tecnici. Il direttore di gara si limitava a redarguire soltanto con alcuni cartellini i responsabili dell’aggressione e nonostante non ci fossero più le condizioni per andare avanti, portava a termine la gara.

Il tecnico Alfonso Iennaco provato dall’accaduto ha così commentato:“E’ incredibile quanto accaduto, sono ancora incredulo. Solo la buona sorte non ha fatto sì che una giornata di sport non si tramutasse in tragedia. Assenza totale della società ospitante che ci ha lasciato in balia di delinquenti vestiti da calciatori. Il calcio deve liberarsi di questi pessimi protagonisti!” –

Sconcertato anche il patron Ignazio Tafuro“Come società chiediamo più tutela per i nostri atleti nonché per gli arbitri che in queste situazioni sono soli. Speriamo che l’arbitro, come abbiamo chiesto, referti l’accaduto così che la federazione possa prendere i necessari provvedimenti. Bisogna fare in modo che fatti del genere non accadano più” 

https://vivicentro.it/regioni/sud/cronaca-sud/

F1, Sprint GP Cina: vince Verstappen! Leclerc-Sainz duellano

In casa Ferrari è duello tra Leclerc e Sainz. Verstappen, intanto, vince indisturbato la Sprint del GP di Cina
Pubblicita

Ti potrebbe interessare