Quantcast

GORI - Banner 1274 x 100
Sud - cronaca

Giovani di una scuola calcio di Scafati aggrediti dai coetanei: “Delinquenti vestiti da calciatori”

Giovani di una Scuola Calcio di Scafati aggrediti dai coetanei: “Delinquenti vestiti da calciatori”

Una domenica di sport sporcata da una vergognosa aggressione da parte dei calciatori della Promotion Soccer di Chiaiano nei confronti dei coetanei della scuola calcio Sporting Club Victoria Marra di Scafati.
I protagonisti avrebbero tutti meno di 16 anni. Questo il racconto della scuola calcio scafatese:
“Già all’arrivo presso la struttura i calciatori avversari minacciavano verbalmente con frasi ingiuriose. Si notava che i giovani ragazzini non erano gestiti da alcun dirigente e/o istruttore della società Promotion Soccer, anzi risultavano assenti. Gara che si è trascinata fino al gol del pareggio della squadra ospite. A quel punto, in particolare il calciatore numero 7, si scagliava contro gli avversari tra cui Martorelli e De Martino. A seguire l’intera squadra della Promotion colpiva con calci e pugni gli avversari generando una rissa sedata a malapena dai rispettivi tecnici. Il direttore di gara si limitava a redarguire soltanto con alcuni cartellini i responsabili dell’aggressione e nonostante non ci fossero più le condizioni per andare avanti, portava a termine la gara.

Il tecnico Alfonso Iennaco provato dall’accaduto ha così commentato:“E’ incredibile quanto accaduto, sono ancora incredulo. Solo la buona sorte non ha fatto sì che una giornata di sport non si tramutasse in tragedia. Assenza totale della società ospitante che ci ha lasciato in balia di delinquenti vestiti da calciatori. Il calcio deve liberarsi di questi pessimi protagonisti!” –

Sconcertato anche il patron Ignazio Tafuro“Come società chiediamo più tutela per i nostri atleti nonché per gli arbitri che in queste situazioni sono soli. Speriamo che l’arbitro, come abbiamo chiesto, referti l’accaduto così che la federazione possa prendere i necessari provvedimenti. Bisogna fare in modo che fatti del genere non accadano più” 

https://vivicentro.it/regioni/sud/cronaca-sud/

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania