Quantcast

Sud - cronaca

FOTO ViViCentro – Castellammare, Caos in via Cosenza: vigili del fuoco e polizia transennano la zona

Caos in via Cosenza a Castellammare di Stabia: salta la centralina dell’Enel, Polizia e vigili del fuoco sul posto

Serata caotica in via Cosenza a Castellammare di Stabia, dove verso le 8 di questa sera le sirene di polizia e vigili del fuoco hanno attirato la curiosità di diversi passanti: secondo quanto raccolto dalla redazione di ViVicentro, il trambusto sarebbe stato generato dal guasto di una centralina dell’ Enel che, secondo alcuni testimoni, sarebbe esplosa a causa di un sovraccarico. L’esplosione sarebbe avvenuta nei pressi del garage sotterraneo in via Cosenza 139 al cui interno erano presenti, in quel momento, diverse autovetture che però non risulterebbero coinvolte. Per far fronte al disagio è stato necessario l’intervento delle forze dell’ordine che hanno transennato e messo in sicurezza la zona. Nella zona il traffico è stato deviato. Sul posto si sono precipitati anche i Vigili del Fuoco per effettuare i rilievi e capire la natura del guasto. Al momento sono attesi – da Napoli – i tecnici dell’Enel che provvederanno all’eventuale ripristino della linea elettrica che manca in zona da più di un’ora.

Secondo gli ultimi aggiornamenti, per comprendere quale sia la linea compromessa dal guasto, i tecnici si sono spostati in viale delle Puglie dove effettueranno nuovi rilievi: sembra che il sovraccarico, propagato poi fino a Via Cosenza dove avrebbe fatto saltare anche alcuni tombini, si sia verificato proprio qui.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania