Quantcast

Sud - cronaca

FOTO e VIDEO ViViCentro – Castellammare, serenata in via Roma, traffico in tilt: i dettagli

FOTO e VIDEO ViViCentro – Castellammare, serenata in via Roma, traffico in tilt: i dettagli

Castellammare di Stabia, ieri sera intorno alle 21.00, la centralissima via Roma, è diventata la sede di una festa organizzata per due promessi sposi. Secondo quanto raccolto dalla Redazione di Vivicentro.it, sarebbe stato allestito anche un palchetto per ospitare uno dei cantanti neo-melodici napoletani più conosciuto e amato da chi preferisce il genere. Inoltre, durante la cosiddetta “serenata”, non è mancato l’allestimento di un piccolo rinfresco per intrattenere gli ospiti, post concerto.

Un avvenimento avvenuto, sembrerebbe, senza autorizzazione alcuna, dal momento che si è trattato di un concerto in piena regola in una delle arterie di traffico più importanti della città. Infatti a causa delle numerose persone accorse per festeggiare i futuri sposi che transitavano in piena strada, a causa del palchetto ma non solo, via Roma si è praticamente paralizzata, causando numerosi problemi di traffico.

La serata ha avuto il suo culmine con i fuochi d’artificio, che non hanno fatto altro che far aumentare i problemi di traffico, dal momento che le auto si sono dovute fermare per permettere l’esibizione. Tutto questo sotto gli occhi increduli dei passanti e le numerose proteste dei residenti.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA

Vincenza Lourdes Varone

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania