13.1 C
Castellammare di Stabia

Ercolano, trovata pistola con colpo in canna: i dettagli

LEGGI ANCHE

Ercolano, trovata pistola con colpo in canna: i dettagli

Ercolano, nell’ambito delle operazioni per il contrasto alla criminalità organizzata, sul territorio, i carabinieri di Ercolano, hanno dato esecuzione ad un provvedimento di arresto nei confronti di R. Imperato, 44 anni del luogo e già noto alle forze dell’Ordine. Come riportato dal giornale “Lo Strillone”, l’uomo è stato trovato in possesso di una pistola già pronta a colpire.

Al ritrovamento della pistole è seguita una perquisizione nella sua abitazione, sita in traversa Panto, effettuata con il supporto del nucleo carabinieri cinofili di Sarno. Al suo interno è stata trovata una pistola semiautomatica calibro 7,65 con matricola parzialmente abrasa, 2 proiettili nel caricatore e colpo in canna. L’uomo è in attesa del rito per direttissimo.

Durante l’operazione è stato arrestato anche G. Miranda, 26enne di Ercolano, anch’egli noto alle forze dell’Ordine. Il 26enne è inoltre ritenuto affiliato al clan camorristico degli Ascione – Papale. Miranda dovrà scontare 3 anni, 10 mesi e 20 giorni di reclusione per associazione di tipo mafioso; è stato tradotto al carcere di Secondigliano.
[wpse_comment_form]

Cesena – Juve Stabia affidata a Niccolò Turrini di Firenze: chi è il fischietto fiorentino scelto da Rocchi

Per la sfida del "Manuzzi" il designatore Rocchi punta su un profilo emergente della CAN A-B. Scopriamo caratteristiche, carriera e stile di arbitraggio del direttore di gara toscano.

Ti potrebbe interessare