Quantcast

Carabinieri castellammare di stabia torre annunziata torre del greco amalfi
Sud - cronaca

Ercolano, palestra per bambini devastata dai vandali

E’ accaduto alla scuola elementare “Giulio Rodinò”

Ercolano, vandali in azione all’interno di una palestra adibita all’insegnamento dell’educazione fisica dei più piccoli. La scuola interessata è la scuola “Giulio Rodinò” di Ercolano, la palestra dell’istituto è stata completamente devastata da ignoti provocando seri danni agli infissi e alle varie strutture come sedie e canestri.

La denuncia è partita dall’Associazione Polisportiva Dilettante Sporting Club Ercolano che una volta fatta questa triste scoperta, ha deciso di denunciare il tutto via social chiedendo aiuto all’Amministrazione Comunale e alla cittadinanza per i lavori da attuare per ridare la palestra ai bambini, che altrimenti resterebbero senza struttura per questo anno scolastico. (Fonte InterNapoli)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania