Quantcast

Sud - cronaca

Ercolano, arresto per evasione dei domiciliari: era scappato di casa dopo un litigio con la moglie

Ercolano, arresto dopo evasione dei domiciliari: era scappato di casa dopo un litigio con la moglie

Sembra l’epilogo di una commedia napoletana, ma invece è tutto vero. Un uomo sarebbe evaso dal regime degli arresti domiciliari impostogli dal giudice dopo un litigio con la moglie ed è stato per questo motivo arrestato e portato in carcere. Come racconta una comune battuta, l’uomo avrebbe preferito la cella alla moglie.
È accaduto ad Ercolano, dove un 40enne, sottoposto agli arresti domiciliari, ha avuto una lite con la moglie e a seguito del diverbio, per motivi ancora da chiarire, ha abbandonato l’abitazione violando i termini imposti dal giudice.
Appena giunto all’esterno, il braccialetto elettronico di cui è stato dotato ha lanciato una segnalazione al vicino commissariato di polizia. Gli agenti di polizia sono tempestivamente giunti sul posto e lo hanno tratto in arresto e condotto presso la casa circondariale di Poggioreale.
A dire il vero, non sarebbe la prima volta che si ripete questo canovaccio comico:  tornando indietro nel tempo – per esempio – a Napoli, un pregiudicato trentasettenne si era presentato in caserma dopo soli tre giorni passati nella sua abitazione con la consorte. Il giudice, in quel caso decise, però, di rispedirlo a casa dove ad attenderlo c’era la sua guardia penitenziaria d’eccezione

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania