Quantcast

Rifiuti, un mondo di spazzatura
Sud - cronaca

Emergenza rifiuti a Torre del Greco: salta la raccolta

5 netturbini sono in arresto

Continua l’emergenza rifiuti a Torre del Greco: questa volta la raccolta della spazzatura è stata interrotta a causa del mancato passaggio di consegne tra il consorzio Gema, che si occupa del servizio dal luglio del 2017, e la ditta Buttol, la nuova ditta incaricata della raccolta.

«Prendo atto che a causa di criticità intervenute in sede di passaggio di cantiere tra le ditte ed i sindacati, non è stato possibile dare corso al passaggio di cantiere. Sono pienamente consapevole del massimo stato di criticità in cui versa l’intera città» dice il Sindaco.

La questione riguarda in maniera particolare la volontà da parte della Buttol di garantire continuità lavorativa a 119 dipendenti, mentre le organizzazioni sindacali vorrebbero inserire all’interno dell’azienda anche cinque persone attualmente agli arresti. (Il mattino)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania