Quantcast

Sud - cronaca

Eboli, 20enne perde il controllo dell’auto e si schianta

Eboli, un ragazzo di 20 anni perde il controllo della sua auto e si schianta contro le barriere di protezione

Eboli, un ventenne di Pontecagnano si è schiantato contro le barriere di sicurezza in autostrada questa mattina. Il giovane ha perso il controllo dell’Opel Corsa che guidava ed è andato a sbattere contro le barriere di protezione. L’impatto si è ripetuto più volte in quanto il ragazzo andava ad una velocità molto alta. Sul posto anche il 118 che ha soccorso il ragazzo e accompagnato in ospedale ad Eboli.  Gli agenti della polizia stradale, coordinati dal comandante Quaranta, hanno raccolto i dati dell’incidente e hanno chiesto, al pronto soccorso, di sottoporre il conducente dell’Opel Corsa all’esame alcolemico e all’esame sull’assunzione di droghe. I risultati saranno pronti nei prossimi giorni. Giunto in ospedale, il 20enne è stato dimesso in giiornata, in quanto le sue condizioni di salute non preoccupano. Nel caso i valori delle analisi fossero oltre i limiti di legge stabiliti, il ragazzo rischia una sanzione pecuniaria molto alta e il ritiro della patente.

L’incidente ha provocato diversi rallentamenti lungo la corsia sud tra Battipaglia ed Eboli. Lungo l’A2 sono giunti gli uomini dell’Anas che hanno provveduto a ripulire l’asfalto e a far rimuovere l’auto così da riaprire tutte  e tre le corsie di marcia.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania