Quantcast

Banner Gori
Polizia, sequestro droga a Scampia
Sud - cronaca

Droga: P.za Nolana: denunciato un 36enne; Portici: arrestato un 32enne

Continua senza sosta la battaglia della Polizia di Stato per contrastare il mercato e l’uso della droga nel territorio campano

Droga: P.za Nolana: denunciato un 36enne; Portici: arrestato un 32enne

Alcune delle ultime operazioni:

Piazza Nolana: denunciato un 36enne per droga.

Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Centrale Operativa sono intervenuti in piazza Nolana per una lite.
I poliziotti hanno visto due persone discutere animatamente e, in seguito al controllo, hanno trovato uno di loro in possesso di 18 compresse di benzodiazepine.
B.S., 36enne algerino con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, è stato denunciato per  detenzione ai fini di spaccio di sostanza psicotropa e per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato.

PORTICI: Pretendeva denaro dalla madre per droga e alcol. 32enne arrestato dai Carabinieri

I carabinieri della stazione di Portici hanno arrestato un 32enne del posto già noto alle ffoo, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Tribunale di Napoli su richiesta della procura partenopea.

Il 32enne è gravemente indiziato dei delitti di maltrattamenti in famiglia ed estorsione, commessi in danno della madre. I fatti contestati risalgono dallo scorso Febbraio.

L’uomo, nullafacente, chiedeva alla madre continuamente soldi o oggetti di valore per rivenderli e acquistare droga e alcool. Al rifiuto della donna scattavano vessazioni e minacce di morte.

L’uomo è stato tradotto al carcere di Poggioreale.

Stéphanie Esposito

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat