Sud - cronaca

Droga in Costiera Amalfitana: si indaga su Agerola, i dettagli

Droga in Costiera Amalfitana: si indaga su Agerola, i dettagli

Costiera Amalfitana, sono sempre più alti i tassi di arresto per droga in costiera, e tutto questo ha portato le forze dell’ordine ad indagare su un probabile asse che vede implicata tutta la costiera amalfitana, ed in particolar modo Amalfi. Le indagini si sono rese necessarie quando avvenne l’arresto di  un giovane di Agerola alla fine del marzo scorso da parte dei Carabinieri di Amalfi. Durante dei controlli, come riportato da positanonews,  a Furore, i militari fermarono un’auto con a bordo tre ragazzi: durante la perquisizione vennero ritrovati prima dei residui di marijuana all’interno dei loro giubbotti, poi all’interno degli slip del ragazzo sopracitato venne trovato un involucro di plastica con 20 grammi della stessa sostanza.

L’ipotesi su cui maggiormente focalizzano l’attenzione le forze dell’ordine, è di un probabile asse Agerola- Costiera Amalfitana, dove le sostanze stupefacenti sono prodotte ad Agerola, per poi essere smistate ad Amalfi e in tutta la Costiera, secondo un vero e proprio asse della droga. Inoltre, i militari sono abbastanza convinti che lo spaccio non riguardi soltanto marijuana, ma anche altre sostanze, che danno la possibilità di vendita anche ai più facoltosi della Penisola e dintorni.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania