Quantcast

Banner Gori
Polizia in operazioni di controllo vs prostituzione e droga Strade della movida “Sregolata”: controlli della Polizia sul territorio Denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere Polizia interviene contro i ladri della notte in via Marina e Piazza Sannazaro Polizia di Stato: Controlli in Stazione centrale con arresti e denunce Polizia, auto
(Foto d'archivio)
Sud - cronaca

Denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere

A Barano d’Ischia è stato bloccato e a seguito di controlli, denunciato, un 21enne napoletano per porto di armi od oggetti atti ad offendere.

Denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere

Stanotte gli agenti a del Commissariato di Ischia, sono intervenuti in un’operazione al termine della quale è stato denunciato un uomo di 21 anni perché trovato in possesso di oggetti atti ad offendere.

Durante il servizio di controllo del territorio, gli agenti hanno notato in piazza Maronti a Barano d’Ischia un gruppo di ragazzi che, alla loro vista, si sono allontanati velocemente.

I poliziotti hanno bloccato un giovane ed hanno rinvenuto, all’interno della sua auto, una mazza da baseball e due mazze della lunghezza di 99 e 35 cm (facile evincere che non si trattasse di un appassionato di baseball).
Un 21enne napoletano è stato denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere, fortunati gli altri che sono riusciti a prendere il largo.

Stéphanie Esposito

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o
utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere
autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede
comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente
articolo.
Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat