12.5 C
Castellammare di Stabia

Denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere

LEGGI ANCHE

A Barano d’Ischia è stato bloccato e a seguito di controlli, denunciato, un 21enne napoletano per porto di armi od oggetti atti ad offendere.

Denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere

Stanotte gli agenti a del Commissariato di Ischia, sono intervenuti in un’operazione al termine della quale è stato denunciato un uomo di 21 anni perché trovato in possesso di oggetti atti ad offendere.

Durante il servizio di controllo del territorio, gli agenti hanno notato in piazza Maronti a Barano d’Ischia un gruppo di ragazzi che, alla loro vista, si sono allontanati velocemente.

I poliziotti hanno bloccato un giovane ed hanno rinvenuto, all’interno della sua auto, una mazza da baseball e due mazze della lunghezza di 99 e 35 cm (facile evincere che non si trattasse di un appassionato di baseball).
Un 21enne napoletano è stato denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere, fortunati gli altri che sono riusciti a prendere il largo.

Stéphanie Esposito

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o
utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere
autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede
comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente
articolo.
[wpse_comment_form]

Juve Stabia, è scattata da tempo l’operazione Menti pieno: tariffe agevolate e promozioni per i tifosi

Le Vespe chiamano a raccolta la città per lo scontro salvezza del 27 dicembre. La società lancia tariffe agevolate e iniziative speciali per i più piccoli: l’obiettivo è trasformare lo stadio in una bolgia

Ti potrebbe interessare