Choc a San Giorgio a Cremano, donna violentata nella stazione della Circumvesuviana

Choc a San Giorgio a Cremano, una giovane donna violentata nella stazione della Circumvesuviana Choc...

LEGGI ANCHE

Choc a San Giorgio a Cremano, una giovane donna violentata nella stazione della Circumvesuviana

Choc a San Giorgio a Cremano, una giovane donna di 24 anni è violentata da tre individui nella stazione della Circumvesuviana. Il triste episodio sarebbe avvenuto verso le 18 nell’ascensore della struttura presente a piazza Trento e Trieste.

La giovane donna, che abita a Portici, sotto shock è stata condotta al nosocomio Villa Betania. Sul luogo della violenza sono giunti gli agenti di polizia che hanno raccolto la denuncia. Le forze dell’ordine stanno visionando le immagini delle telecamere di sorveglianza per risalire all’identità dei tre autori del crimine.

Sulla triste vicenda è intervenuto anche Umberto de Gregorio, presidente dell’Ente Autonomo Voltuno, che dichiara:

“Stiamo seguendo con apprensione e con grande preoccupazione e sdegno la ipotesi,purtroppo verosimile, di violenza carnale subita da una ragazza nella stazione Circumvesuviana di San Giorgio a Cremano.
All’interno di un ascensore, i vigliacchi avrebbero approfittato della ragazza.  Non ci sono controlli che tengono rispetto alla disumanità ed alla bestialità di alcuni individui non definibili ‘ uomini’.
Il nostro personale e le nostre telecamere sono a disposizione e stanno collaborando attivamente minuto per minuto con le forze dell’ordine. Questi vigliacchi saranno presi. Meritano una punizione esemplare. Nessuna pietà”.

Juve Stabia, Meli: ce la giochiamo con tutti

Marco Meli, centrocampista della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa al termine del match con il Latina.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare