Quantcast

Sud - cronaca

Choc a Pagani, uomo spara dal balcone di casa in direzione delle auto in transito

Choc a Pagani, uomo spara dal balcone di casa in direzione delle auto in transito: arrestato e trasportato al carcere di Fuorni

Attimi di terrore a Pagani, in provincia di Salerno, dove un uomo – riferiscono i colleghi di Agro24 – si sarebbe sporto dal balcone di casa sua e avrebbe rivolto un’arma da fuoco verso la strada esplodendo diversi colpi in direzione delle auto in transito. La vicenda sarebbe avvenuta nella prima mattinata in Via De Gasperi. I proiettili esplosi dall’uomo dal secondo piano dello stabile avrebbero sfiorato le auto. Al momento non è ancora arrivata notizia circa eventuali feriti.
Sul posto sono giunte immediatamente le volanti dei Carabinieri della locale tenenza che hanno fermato e portato l’uomo in caserma per l’identificazione.
Secondo quanto emerso durante gli accertamenti del caso, l’uomo sarebbe risultato essere già noto alle forze dell’ordine per alcuni precedenti. Ancora oscuri i motivi del folle gesto. Successivamente all’identificazione è stato arrestato e trasferito al carcere di Fuorni dove resterà in attesa di comparire dinanzi al giudice di turno per la celebrazione del rito abbreviato.
La città è scossa da questo nuovo episodio che arriva a pochi giorni dal patteggiamento del pistolero che lo scorso maggio gettò nel panico i comuni dell’Agro con una serie di raid armati.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania