Sud - cronaca

Castellammare, vigile aggredito da un venditore ambulante: i dettagli

Castellammare, vigile aggredito da un venditore ambulante: i dettagli

Castellammare di Stabia, aumentano i casi di aggressione nella città delle acque. Questa mattina un agente della polizia municipale è stato aggredito da un venditore ambulante. La vicenda è accaduta in piazzetta Italia, a pochi metri dal viale Europa. l’agente si è avvicinato al venditore ambulante chiedendogli i documenti. Quest’ultimo ha però, reagito con violenza, scagliando un pugno in faccia al casco bianco.

Scatta una colluttazione, che per fortuna viene sedata da un collega della vittima, che ferma l’aggressore, il quale è stato portato al comando per essere identificato. Come riportato dal giornale “InterNapoli”, l’uomo rischia una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale mentre l’agente è stato accompagnato in ospedale per essere medicato.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania