Quantcast

GORI - Banner 1274 x 100
falò immacolata contro i pentiti castellammare di stabia rione savorito
Sud - cronaca

Castellammare, via al processo contro i protagonisti del “falò della vergogna”

Castellammare, via al processo contro i protagonisti del “falò della vergogna”

Castellammare di Stabia, è stato dato il via al processo, presso il Tribunale di Torre Annunziata, contro i ragazzi che nel giorno della vigilia dell’Immacolata, al Rione Savorito, misero su un falò contro i pentiti. Ebbene sembrerebbe che il comune di Castellammare, non si sia costituito parte civile nel processo. A commentare l’accaduto, Tonino Scala di Liberi e Uguali; sulla sua pagina facebook si legge:

E il Comune si dimentica di costituirsi parte civile nel processo sui falò dei pentiti in occasione della festa dell’Immacolata. Tutta colpa del Pd, delle precedenti Amministrazioni e soprattutto di Ercole Egizio! Questa volta concordo con i supporter di questa amministrazione, che da giorni ripetono il loro mantra quotidiano sui social: è colpa dei cittadini. Sì, dei cittadini: ne ‘ngarrassene uno, non due, tre, ma uno!

Verranno sentiti durante il processo anche  il sindaco di Castellammare Gaetano Cimmino e il cantante neomelodico Tony Marciano, che in quell’occasione avrebbe tenuto un concerto nel rione, per giunta abusivo, e che avrebbe lanciato un messaggio di vicinanza nei confronti del boss del quartiere.  In base alle indagini dell’ Antimafia, l’episodio è da collegarsi alla precedente operazione Olimpo, portata a termine grazie alla collaborazione di alcuni collaboratori di giustizia.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania