10.9 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, via al processo contro i protagonisti del “falò della vergogna”

LEGGI ANCHE

Castellammare, via al processo contro i protagonisti del “falò della vergogna”

C

astellammare di Stabia, è stato dato il via al processo, presso il Tribunale di Torre Annunziata, contro i ragazzi che nel giorno della vigilia dell’Immacolata, al Rione Savorito, misero su un falò contro i pentiti. Ebbene sembrerebbe che il comune di Castellammare, non si sia costituito parte civile nel processo. A commentare l’accaduto, Tonino Scala di Liberi e Uguali; sulla sua pagina facebook si legge:

E il Comune si dimentica di costituirsi parte civile nel processo sui falò dei pentiti in occasione della festa dell’Immacolata. Tutta colpa del Pd, delle precedenti Amministrazioni e soprattutto di Ercole Egizio! Questa volta concordo con i supporter di questa amministrazione, che da giorni ripetono il loro mantra quotidiano sui social: è colpa dei cittadini. Sì, dei cittadini: ne ‘ngarrassene uno, non due, tre, ma uno!

Verranno sentiti durante il processo anche  il sindaco di Castellammare Gaetano Cimmino e il cantante neomelodico Tony Marciano, che in quell’occasione avrebbe tenuto un concerto nel rione, per giunta abusivo, e che avrebbe lanciato un messaggio di vicinanza nei confronti del boss del quartiere.  In base alle indagini dell’ Antimafia, l’episodio è da collegarsi alla precedente operazione Olimpo, portata a termine grazie alla collaborazione di alcuni collaboratori di giustizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sveva Schiazzano: “Dedico l’Oro ai miei genitori e al mio allenatore”

La nuotatrice Sveva Schiazzano ha parlato in esclusiva ai microfoni di Carlo Ametrano per ViViCentro.Di seguito le sue dichiarazioni. Sveva, se ti dico Oro nei...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare