Castellammare, in vendita il “Pallone” e i campi da tennis: i dettagli

Al via la messa in vendita della tendostruttura il “Pallone” a viale delle Puglie e...

LEGGI ANCHE

Al via la messa in vendita della tendostruttura il “Pallone” a viale delle Puglie e dei campi da tennis adiacenti alle Nuove Terme

Nella giornata di ieri è stato pubblicato il bando per l’assegnazione dei complessi termali di Castellammare di Stabia, ad un gruppo di imprenditori. All’interno del bando sono compresi anche la messa in vendita il Pallone di viale delle Puglie e l’area dei campi da tennis a fianco delle Nuove Terme.

Questa operazione rientra nel programma di dismissione dei beni che l’amministrazione guidata da Antonio Pannullo aveva considerato “non strategici” per ripianare i debiti della Sint ed evitare il fallimento della partecipata.

Le offerte per la tendostruttura di viale delle Puglie e dei campi da tennis a fianco delle Nuove Terme, dovranno pervenire entro il 25 aprile 2018.

La base d’asta per la tendostruttura di Viale delle Puglie, che comprende un campo di basket e una pista di pattinaggio, è di un milione di euro e 114 mila euro. Attualmente la struttura fino al 2022 è affittato da Sint al Comune di Castellammare di Stabia.

Per quanto riguarda invece i campi da tennis, la base d’asta per la struttura di 8.500 metri quadri, parte da un milione di euro. Come il Pallone, quasi totalmente scoperta, è affittata fino al 31 dicembre 2022, ad un’associazione “Tennis comunale Gragnano”.

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare