Quantcast

Banner Gori
Amatrice, 24 agosto 2016 (ANSA/ MASSIMO PERCOSSI)
Sud - cronaca

Castellammare e Sorrento, oggi e domani raccolta in favore dei terremotati

Le terribili immagini del terremoto che ha devastato il centro Italia stanno facendo il giro del mondo ed i numeri sono purtroppo in costante evoluzione.

Castellammare si è attivata per dare sostegno alle vittime del sisma con una raccolta di beni necessari nelle zone colpite. Dalle 19.30 a Piazza Ferrovia sarà possibile consegnare qualsiasi cosa possa essere utile alle vittime del terremoto. Nei prossimi giorni, giovedì 25 e venerdì 26, invece, si svolgerà la raccolta indetta direttamente dal Comune di Castellammare. Il punto di raccolta sarà la Scuola Moscarella con orario che andrà dalle 8.30 alle 22.

Tra i beni di prima necessità ci sono: Cibi a lunga conservazione, Zucchero, Sale, Tonno, Fagioli, Carne in scatola, Latte, Biscotti, Fette biscottate, Pasta, Caffè, Marmellata.

Prodotti per l’igiene personale, Carta igienica, Sapone, Tovaglioli, Shampoo, Bagno schiuma, Asciugamani, Accappatoi, Dentifrici, Spazzolini. Indumenti in ottimo stato, Biancheria intima, Maglioni, Scarpe, Pantaloni, Giacche a vento.

La macchina della solidarietà si è attivata anche a Sorrento e dintorni. In queste zone i punti di raccolta saranno attivi giovedì 25 agosto dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20 a Sorrento a Piazza Lauro, a Piano di Sorrento all’angolo Piazza Cota e a Sant’Agnello a Piazza Matteotti. I prodotti necessari sono quelli elencati poco sopra.

Raffaele Izzo

 

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Video

Aiutaci a darti sempre di più