Sud - cronaca

Castellammare, seconda giornata di lavori di pulizia per “La Corsa del Re”: volontari a lavoro

Castellammare, seconda giornata di lavori di pulizia per “La Corsa del Re”: volontari a lavoro

Castellammare di Stabia, domenica 22 aprile alle ore 9.30 si terrà, presso i boschi di Quisisana, la XVI edizione della gara podistica, “La Corsa del Re”. Nelle giornate di sabato e domenica, volontari sono giunti presso la Reggia di Quisisana per cominciare i lavori di pulizia lungo il percorso. L’iniziativa di pulizia è nata grazie allo spirito di iniziativa di alcuni volontari stabiesi, accompagnati dal Presidente del Parco Regionale dei Monti Lattari, Tristano dello Ioio.

Sul profilo sociale del Presidente non sono mancate alcune frecciatine all’istituzione comunale stabiese. Si legge: “Gruppo a lavoro per ripulire i sentieri per la corsa del re !! Comune assente noi presenti !! Grazie !!”. Ma anche: “Seconda giornata di lavori di pulizia X la corsa del re che si terrà domenica 22 aprile presso la Reggia di Quisisana. Se si muovono i cittadini perbene, la politica egoista non può tenere banco!!”

Insomma grazie ai cittadini stabiesi volontari e al Presidente Dello Ioio, che è stato presente e ha collaborato alla pulizia, sono stati ripuliti i sentieri per la gara podistica. Certo le critiche di Dello Ioio trovano un suo perchè, dal momento che sarebbe dovuto essere di interessa comunale, la pulizia dei sentieri, ma per fortuna a Castellammare di Stabia sono ancora presenti cittadini “perbene” che tengono alla città. Avanti Così!

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania