Quantcast

Banner Gori
Sud - cronaca

Castellammare, scoppia incendio in un appartamento: Piazza Spartaco invasa dal fumo

L’incendio è scoppiato in un appartamento di una palazzina sita in Piazza Spartaco

Castellammare di Stabia, intorno alle 12.30 è scoppiato un incendio a Piazza Spartaco. Mentre una delle maggiori arterie di traffico cittadino era immersa nel caos di quello che doveva essere un sabato mattina qualsiasi, è stata travolta da fumo nero, che pare fuoriuscisse da una finestra di un palazzo che dà proprio sulla Piazza. I presenti hanno chiamato i Vigili del Fuoco che sono arrivati celermente per domare l’incendio servendosi della scala elevatore. Inoltre sul posto sono giunti anche i sanitari del 118.

L’orario di punta in cui è accaduto l’incendio, ha fatto sì che ci fossero molti testimoni sul luogo, curiosi di capire cosa stesse accadendo. Per fortuna pare non ci siano stati feriti e che l’incendio si stato domato in tempo. Non è ancora chiaro cosa abbia potuto provocare l’accaduto, potrebbe anche trattarsi di qualche incidente di tipo domestico.

Spento l’incendio e messa in sicurezza la zona e l’appartamento, la folla si è dispersa e non vi è stato nessun tipo di blocco alla circolazione.

Di seguito riportiamo una foto dell’accaduto

a cura di Vincenza Lourdes Varone

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat