Quantcast

Banner Gori
Sud - cronaca

Castellammare resta al buio: nuovo blackout al Cicerone

La città resta senza luci durante la notte

Ancora un blackout a Castellammare di Stabia. L’episodio è avvenuto questa notte quando poco dopo le 2:20, le luci hanno iniziato progressivamente a spegnersi lasciando al buio i rioni Cicerone e San Marco per una decina di minuti o poco più.

Poco dopo, le luci hanno interrotto il proprio funzionamento anche al Viale Europa e in un breve tratto di via Cosenza (la strada che collega lo stadio “Romeo Menti” al liceo classico “Plinio Seniore” di Castellammare. La situazione, salvo un episodio di brevissima durata, è tornata alla normalità a circa mezz’ora dal primo episodio.
Un altro episodio in cui la città delle acque resta al buio. Al momento non sono note le cause del blackout, ma di certo c’è che l’assenza di luce ha interessato un tratto abbastanza esteso della città che, vista l’ora, probabilmente era a letto per riposare senza nemmeno accorgersi della mancanza di erogazione di energia elettrica.
Fortunatamente il blackout ha avuto una durata brevissima ed è arrivato in un’ora della giornata in cui erano pochissime, o quasi, le persone che possano essersi accorte di essere rimaste senza corrente. Non è nota la natura del guasto, ma ora e durata non hanno causato danni.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania