Quantcast

rai castellammare di stabia
Sud - cronaca

Castellammare protagonista sulla RAI: i dettagli

Castellammare di Stabia sabato 8 settembre sarà protagonista su Tg3, il sindaco Cimmino: “Una grande opportunità per valorizzare il nostro territorio”

Castellammare di Stabia sabato 8 settembre sarà protagonista di un servizio in onda su Tg3, condotto dal giornalista Rino Genovese.

Sarà l’occasione per mettere in mostra sul canale della RAI le bellezze della città oltre che la grande tradizione gastronomica, la possibilità di illustrare il grande patrimonio archeologico stabiese, Fincantieri, la Reggia di Quisisana, le Terme ma anche Centro Antico e la villa comunale. Inoltre durante la puntata andranno in onda alcuni filmati in cui  il vicesindaco e assessore alla Cultura Lello Radice illustrerà i punti di forza di Castellammare di Stabia.

L’appuntamento per cittadini interessati a partecipare alla trasmissione, è alle 9:30 nei pressi della Cassa Armonica, mentre la puntata andrà in onda sabato 8 settembre alle 14.

Il sindaco Gaetano Cimmino commenta così: “E’ senza dubbio una grande opportunità per l’intera città di Castellammare che la #Rai ha deciso di concederci. È un modo per valorizzare il nostro territorio e per aumentare i flussi turistici”

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania