Quantcast

Sud - cronaca

Castellammare, picchiava da mesi la compagna: arrestato 51enne

Castellammare, picchiava da mesi la compagna: arrestato 51enne

Castellammare, un uomo di 51 anni stabiese, è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale. Ad eseguire l’arresto i carabinieri stabiesi e del reggimento “Campania”, che allertati dai vicini di casa dell’uomo, spaventati dalle urla e de dagli schiamazzi , recatisi presso l’abitazione, che condivideva con la compagna 36enne, i militari hanno scoperto gli abusi che quotidianamente si verificavano in famiglia.

Sembrerebbe che l’uomo fosse solito essere molto violento con la compagna, aggredendola fisicamente e verbalmente, con schiaffi e pungo in volto. Visti i militari il 51enne ha provato invano a scappare: è bloccato, arrestato e, al termine delle formalità, tradotto in carcere.

In caserma la donna ha spiegato ai militari gli abusi che sopportava ormai da tempo, ma che fin a quel momento non aveva avuto il coraggio di denunciare, poichè terrorizzata dal compagno.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania