Quantcast

tir bloccato ponte parco imperiale castellammare di stabia (4)
Sud - cronaca

Castellammare – Parco Imperiale: camion bloccato sotto al ponte, traffico in tilt [FOTO ViViCentro]

Ennesimo episodio problematico per il ponte ormai famoso che collega la città di Castellammare di Stabia e Santa Maria la Carità e Sant’Antonio Abate

Ancora una volta il ponte alla periferia di Castellammare di Stabia, sulla strada che collega la città stabiese e Santa Maria la Carità e Sant’Antonio Abate crea problemi di viabilità.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di ViViCentro.it un tir è rimasto bloccato sotto al ponte, a causa del rimorchio troppo alto, bloccando inevitabilmente il traffico.

Il camionista, ha provveduto a sbloccare da se il rimorchio, procedendo lentamente per far sbloccare il traffico e consentire alle autovetture, nel frattempo incolonnate, di proseguire in entrambi i sensi di marcia.

Ennesimo episodio problematico circa questo ponte ormai famoso a Castellammare e che in passato ha causato anche ribaltamenti di camion e tir.

 

TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania