Quantcast

Sud - cronaca

Castellammare, nuovi controlli sulla raccolta differenziata

Controlli a tappetto su tutto il territorio stabiese

Castellammare, scattano nuovi controlli per la differenziata. L’attività ha avuto luogo sabato, messa a punto dagli uomini della polizia municipale e dagli operatori di Am Tecnology. I monitoraggi sono avvenuti in tutte le zone stabiesi, sia nel centro e sia nella periferia; con esattezza sono state controllate le zone di via Nocera, via Acton, via Pioppaino, via Vecchia Varano, via Petraro.

Nell’ambito di questi controlli sono scattati una serie di verbali per illecito amministrativo nei confronti di condomini, amministratori e persone non residenti a Castellammare, cui si è giunti a seguito di una rapida attività d’indagine.  Ed è lo stesso Sindaco Cimmino a dare le notizia dei nuovi controlli, a seguito di una classifica che vede Castellammare non ancora in cima per quanto riguarda il corretto funzionamento delal raccolta differenziata. Di conseguenza l’amministrazione ha pensato di intensificare i controlli sul territorio e di fornire maggiori informazioni al riguardo, in modo tale da dare una svolta alla situazione.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania