Quantcast

Sud - cronaca

Castellammare, Nappi (M5S): “Sulla lotta agli abusivi Cimmino mente sapendo di mentire”

Castellammare, Nappi (M5S): “Sulla lotta agli abusivi Cimmino mente sapendo di mentire”

Il sindaco mente sapendo di mentire. Basta con gli annunci farlocchi. Anche stasera 5 gennaio, la vendita di prodotti contraffatti è in corso.” Questa la denuncia dell’esponente del Movimento 5 Stelle, Francesco Nappi, rivolta nei confronti del sindaco di Castellammare di Stabia, Gaetano Cimmino, che ieri aveva sostenuto l’impegno della sua amministrazione nella lotta agli abusivi.
La lotta alla legalità non è alla portata di questa amministrazione nè alla portata di questo assessore che più che alla legalità è assessore all’ilarità.” incalza Nappi.
“Sono passati 100 giorni, ne sono passati quasi 200 ma neanche in questo tempo il risultato è stato raggiunto.
L’esponente grillino poi, ricordando forse la sua scuola d’appartenenza di Alleanza Nazionale, si è rivolto ai colleghi di Lega (Giovanni Tito) e FdI (Ernesto Sica): “Siete ancora a tavola a mangiare cotechino?
Anche voi siete solo dei chiacchieroni?”

La polemica era partita da un appello del consigliere di Liberi e Uguali, Tonino Scala, che chiedeva a Cimmino di unirsi ai sindaci disobbedienti e di non applicare parte del testo del decreto Salvini, ritenuto anticostituzionale. Il primo cittadino stabiese aveva deciso di rispondere attraverso un comunicato (quello poi contestato da Nappi) spiegando la posizione della sua amministrazione.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania