Castellammare, liceo Severi danni alla struttura a causa del forte vento [FOTO]

LEGGI ANCHE

A Castellammare di Stabia si registrano i danni a causa del forte vento, danneggiato anche il liceo scientifico “Francesco Severi”

Forti raffiche di venti stanno imperversando sulla città di Castellammare di Stabia che stanno causando numerosi danni. Questa mattina infatti il vento forte ha danneggiato la struttura del liceo scientifico “Francesco Severi”, in particolare le raffiche hanno causato il distacco di pannelli dal tetto dell’edificio. Sul posto, allertati dalla dirigente scolastica, sono intervenuti i Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza l’area danneggiata.

Per consentire i lavori per riparare l’edificio scolastico, il liceo sarà chiuso per i prossimi due giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La Juve Stabia scende in campo per il sociale: In visita ai piccoli pazienti dell’Ospedale San Leonardo

Una delegazione gialloblù ha visitato il reparto di pediatria di Castellammare per una mattinata all'insegna della solidarietà e della speranza in vista della Pasqua.

Ti potrebbe interessare