Quantcast

Banner Gori
castellammare di stabia terme nuove
Terme Nuove
Sud - cronaca

Castellammare, le Terme avrebbero attratto investitori: due le ditte interessate

Castellammare, le Terme avrebbero attratto investitori: due le ditte interessate

Stando ad una suggestiva indiscrezione dei colleghi di Metropolis, le Terme di Castellammare avrebbero finalmente destato l’interesse degli investitori. Secondo il quotidiano, sarebbero due le aziende che avrebbero già effettuato sopralluoghi all’interno della struttura.
I contatti si sarebbero avviati già a dicembre, quando il sindaco Cimmino ha aperto alle proposte degli imprenditori per quanto concerne alcune strutture del territorio, tra cui le Terme.
Ma la situazione non sarebbe facile da sbrogliare. La questione Sint, la società che ha in gestione le Terme di Castellammare, accende settimanalmente duri dibattiti all’interno del Consiglio Comunale stabiese. Sulla questione, membri del Consiglio hanno più volte sollevato polemiche circa possibili infiltrazioni della camorra.  Dopo gli arresti dell’operazione ‘Olimpo’, che ha scoperchiato il vaso di Pandora sui rapporti tra l’imprenditoria stabiese e la camorra, c’è chi predica cautela.

Nonostante ciò, le due imprese interessate hanno già effettuato sul posto sopralluoghi per verificare eventuali danni subiti dagli immobili negli ultimi anni.
I nomi delle imprese interessate non sono stati ancora rivelati, ma pare che una si occupi di settore ricettivo e l’altra medico.
Fino al 24 gennaio sarà possibile presentare ulteriori proposte e progetti, i quali sarebbero poi discussi in Consiglio Comunale.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania