Quantcast

biblioteca comunale castellammare di stabia
Sud - cronaca

Castellammare, lavori alla biblioteca comunale: ecco come è cambiata

La biblioteca comunale di Castellammare di Stabia cambia volto, Cimmino: “Struttura pronta per accogliere i tanti studenti che così non saranno costretti a spostarsi in altri Comuni”

La biblioteca comunale di Castellammare di Stabia cambia volto: nuove sedie, Wi-Fi e impianto di climatizzazione. “I nostri ragazzi potranno così studiare in un luogo confortevole e all’avanguardia. Piacevolmente sorpresi i tanti studenti che all’apertura della biblioteca lunedì scorso hanno toccato con mano tutte le novità” commenta soddisfatto il primo cittadino Gaetano Cimmino. “Tanto entusiasmo da parte loro ma anche da parte nostra: dopo anni di abbandono, la biblioteca torna a vivere. A pochi giorni dall’inizio sia dell’anno scolastico sia dell’anno accademico, sono state apportate delle modifiche importanti alla struttura che seguono l’intervento di pulizia e scerbatura nel giardino esterno” continua il sindaco di Castellammare di Stabia.

In attesa del completamento dei lavori di Palazzo del Fascio –dichiara Cimmino –  la biblioteca comunale è pronta per accogliere i tanti studenti che così non saranno costretti a spostarsi in altri Comuni”. “Sarà nostro dovere preservare lo stato dei luoghi e vigilare costantemente per evitare il ripetersi dei problemi del passato” afferma il sindaco. “Inoltre, siamo a lavoro con l’assessore Lello #Radice per prolungare gli orari di apertura fino alle 20, così da andare incontro alle esigenze di tanti #giovani alle prese con lo studio” conclude Cimmino

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania