Quantcast

GORI - Banner 1274 x 100
Sud - cronaca

Castellammare, lancio di uova e arance: l’ordinanza sindacale non ha fermato i teppisti

Castellammare, lancio di uova e arance: l’ordinanza sindacale non ha fermato i teppisti

Da anni ormai il Carnevale rappresenta un vero e proprio problema di sicurezza in diverse città. Il Sindaco di Castellammare di Stabia, Gaetano Cimmino, aveva dunque deciso di emanare un’ordinanza sindacale contro i comportamenti molesti come l’uso di bombolette spray, lancio di uova e arance. Purtroppo, così come è avvenuto anche con l’ordinanza anti-Botti di Capodanno, questo non ha fermato i teppisti che in diverse zone della città hanno preso di mira i passanti. Purtroppo in una zona periferica della città si è registrato anche il pericoloso lancio di arance al cui interno sono stati inseriti chiodi e lamette.
Durante la trasmissione radiofonica la Radiazza, condotta da Gianni Simioli, sono arrivate diverse segnalazioni dal comune stabiese. Altri episodi sono stati invece denunciati sui sui gruppi Facebook locali. I malcapitati hanno riferito di essere stati presi di mira da un gruppo di ragazzini armati di arance, uova e limoni che sono stati poi lanciati contro le persone e i passanti.
In molti hanno accusato il Comune di non aver organizzato manifestazioni sane dedicate ai più piccoli lasciando la città nelle mani dei teppisti. Nessun incidente è stato segnalato dalla Villa Comunale, dove invece il carnevale sta procedendo tranquillo.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania