Quantcast

Sud - cronaca

Castellammare, incidente in via Cosenza: Smart si schianta contro un muro

Castellammare, incidente in via Cosenza: Smart si schianta contro un muro

Castellammare di Stabia, sembrerebbe che in via Giuseppe Cosenza, una macchina, modello Smart, si sia schiantata contro un muro. Come riportato dalla versione online del Metropolis, il conducente della vettura è finito in ospedale, ma le sue condizioni non sono gravi.

All’arrivo delle forze dell’ordine, sembrerebbe non essere stata trovata sul posto, alcuna vettura e non c’era traccia del conducente. Il giallo è stato svelato attraverso le immagini di alcune telecamere di sorveglianza poste sul territorio, dalla cui visione è stato possibile risalire alla targa dell’auto e successivamente s’è scoperto che l’uomo alla guida era stato accompagnato in ospedale per accertamenti.

Anche se l’impatto è stato davvero violento, l’uomo ha riportato solo lievi ferite, resta però necessario, dover ripagare il muro al condominio e anche i danni per il segnale stradale abbattutto dall’impatto, al Comune di Castellammare.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania