Quantcast

Faito
Sud - cronaca

Castellammare, guasto alla funivia del Faito: tutto risolto, ripartirà oggi

Castellammare, guasto alla funivia del Faito: ripartirà oggi

Castellammare di Stabia, come sappiamo domenica, presso la funivia che collega la città a Monte Faito, è stato riscontrato un guasto che ha costretto tutti a muoversi con mezzi propri per arrivare al monte. Il Presidente dell’Eav – Ente Autonomo Volturno, Umberto De Gregorio, fa sapere che l’apertura del mezzo è prevista per oggi, e sulla sua pagina ufficiale, ha deciso di pubblicare una mail a lui inviata, da un dipendente Eav, che in questi giorni ha lavorato, insieme alla sua squadra, per ripristinare il servizio. Si legge:

“Buona sera Presidente Le scrivo questo messaggio per condividere con Lei il grande lavoro svolto in qst due giorni alla funivia del faito… dopo l’inconveniente accaduto tutta la squadra dei dipendenti con sacrificio e dedizione, passione e amore per qst lavoro ha portato a termine senza sosta e senza battere ciglio, stringendo i denti pur di raggiungere il nostro obbiettivo quello di dare un servizio molto più efficace e sicuro ai clienti viaggiatori… inoltre con una spesa irrisoria facendo un lavoro curato nei minimi dettagli… Il tutto con l’appoggio fisico e morale dell’Ing. Antonio Rozza… 
Noi dipendenti della Funivia siamo rimasti sbalorditi dello stesso nostro lavoro a tale da commuovere qlcn di noi… Vi aspettiamo per un caffè in Funivia…”

Inoltre a commentare il grande lavoro dei dipendenti Eav, anche Tristano Dello Joio, Presidente del Parco Monti Lattari: “GRAZIE ALLA GRANDE FAMIGLIA EAV – Ente Autonomo Volturno srl!!! Grazie al vostro contributo ci state permettendo di pianificare, come Ente Parco, il rilancio del Monte Faito con la concessione di corse straordinarie e l’installazione di info point aperti all’utenza Turistica.”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania